Qualora dovesse arrivare Rolando, il Napoli libererebbe una casella in difesa lasciando partire in prestito Federico Fernandez, richiesto e volenteroso di giocare di più.
Non solo Radosevic. C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Hajduk dopo questa operazione di mercato, arrivata alla conclusione. Il Napoli ha un’opzione, una corsia preferenziale, per Antonio Milic. Se l’Hajduk riceverà un’offerta, dovrà avvisare il Napoli che avrà il tempo per pareggiarla. Il giocatore è opzionato, c’è una prelazione.
Antonio Milic è un mediano classe ’94, stessa età e ruolo di Josip Radosevic. Nell’Hajduk hanno formato la diga di centrocampo, Milic gioca da schermo davanti alla difesa, è alto 1,90 m. Milic ha già conosciuto il calcio italiano, ha giocato 90 minuti a San Siro contro l’Inter nei preliminari di Europa League. In campionato, Milic ha giocato 16 partite, segnando 3 gol.
Con la partenza di Radosevic, Milic sarà titolare inamovibile. In attesa, magari, di una chiamata dal Napoli, come il suo compagno Radosevic.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Articolo modificato 28 Gen 2013 - 23:55