Daremo il massimo per fare bene in questa amichevole – prosegue l’attaccante del Napoli – e poi penseremo a preparare gli Europei. Siamo un gruppo molto unito; andiamo avanti così per la nostra strada”.
Insigne si è poi soffermato a parlare della lotta Scudetto che coinvolge Napoli e Juventus: “Siamo un grande gruppo. Scudetto? Pensiamo prima a noi e a vincere tutte le partite di qui alla fine; poi tireremo le somme. Sabato con la Lazio sarà una sfida fondamentale anche perchè già sapremo il risultato della Juventus. Ma in ogni caso puntiamo a portare a casa i tre punti”.
E su Mazzarri ha aggiunto: “Sono contento perchè mi sta dando tanta fiducia e concedendo tanto spazio nonostante sia giovane. Avendo davanti campioni come Cavani e Pandev non è facile imporsi; ma ho tanto da imparare da loro. E’ un sogno potermi allenare al fianco di campioni che prima ammiravo in televisione. Cosa ruberei a Cavani? La cattiveria sotto porta”.
Parole di elogio anche per Zdenek Zeman: “Mi dispiace sia stato esonerato. Con noi aveva un gruppo di ragazzi che aveva fame di imparare e lo seguiva passo dopo passo; cosa che a Roma non è avvenuta. Se mio fratello Roberto l’anno prossimo dovesse andare via in prestito spero possa allenarlo lui”.
Articolo modificato 5 Feb 2013 - 18:41