Ieri intanto non è passata inosservata la presenza di Roberto Mancini al Ferraris per Sampdoria – Roma. L’allenatore del Manchester City potrebbe essere arrivato a Genova per vedere all’opera il talentino argentino Maurito Icardi. De Laurentiis avrebbe un concorrente in più per il fenomeno ex Barcellona. Oltre all’Inter che pure sembra essere sulle sue tracce. Un altro doriano nella lista azzurra è Pedro Obiang: il centrocampista viene valutato 7 milioni.
Il centrocampista slovacco del Pescara Vladimír Weiss è uno degli obiettivi di Bigon: il presidente degli abbruzzesi Sebastiani vuole 5 milioni. Si può fare. Con Zamparini pronta a decollare la trattativa per Josip Ilicic; lo sloveno che il Palermo valuta 9 milioni. A fare la strategia del mercato azzurro sarà soprattutto la qualificazione alla Champions: il Napoli potrebbe andare nuovamente all’assalto di Sergio Floccari vecchio pupillo di Mazzarri. Del Genoa piace Immobile ma la Juve non cede la metà. Piace Milic dell’Hajduk Spalato. Per il centrocampo occhi vigili su Nainggolan ma qui il Cagliari deve abbassare le pretese.
Capitolo Cavani: secondo la stampa spagnola il Real Madrid è pronto ad alzare l’offerta e arrivare a 56 milioni. De Laurentiis non è disposto a fare sconti anche perché il presidente considera Cavani incedibile.
Fonte: Il Mattino
Articolo modificato 11 Feb 2013 - 10:32