Le dichiarazioni, inequivocabili del procuratore dell’attaccante genoano mettono allo scoperto l’interesse del club azzurro per l’attaccante: “l sondaggio del Napoli su Immobile è stato importante”.
De Laurentiis e Preziosi sono da tempo legati e non avrebbero alcun problema ad avviare le trattative, ma stessa ammissione di Sommella il problema è generato da “un terzo incomodo” la Juventus, che in realtà è proprietaria di metà del cartellino del giovane Under 21 che è cresciuto nel vivaio bianconero: “In genere, la presenza di un terzo club rende la situazione sempre più problematica, per questioni pratiche ovviamente, ma nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. ”
La Juventus oltre ad essere quarto membro di una trattativa tra Napoli, Genoa e giocatore si è dimostrata in realtà interessata ad un eventuale ritorno a Torino del giocatore già nell’ultima finestra di mercato, inoltre è ipotizzabile il suo porre qualche difficoltà e non fare favori ad una diretta concorrente quale è il Napoli.
Sommella inoltre conferma in chiusura che Immobile ha molteplici ammiratori, non solo il Napoli e la Juventus: “E’ un giocatore importante con una valutazione importante”
Fonte: Il Corriere dello Sport
Articolo modificato 13 Feb 2013 - 11:43