Mazzella: “Ottima gara. Vogliamo andare il più avanti possibile”. Radosevic: “Contento per me e per la squadra”

Rado2

Prima partita in maglia azzurra, anche se quella della Primavera, e subito una doppietta importantissima. Questo è stato l’esordio di Josip Radosevic nella gara contro il Lecce valida per la seconda giornata della Viareggio Cup. Il neo acquisto azzurro, partito titolare nell’undici di Saurini, ha sorpreso tutti realizzando due magnifici gol direttamente da calcio di punizione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al profilo ufficiale Twitter della SSC Napoli al termine della gara: “Contento per me e per la squadra, ho sempre tirato i calci piazzati e oggi mi è andata bene perché ne ho segnati due”.

Al termine della gara, che ha regalato la qualificazione al secondo turno del torneo, ha parlato il vice-allenatore Mazzella. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonissima gara, vogliamo andare il più avanti possibile. Dedichiamo questa vittoria a mister Saurini”.

Ricordiamo che Mister Saurini ha dovuto lasciare improvvisamente Viareggio per problemi familiari.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzella: “Ottima gara. Vogliamo andare il più avanti possibile”. Radosevic: “Contento per me e per la squadra”

Gestione cookie