Wilfried Bony – Attaccante ivoriano classe ’88 del Vitesse visionato più volte da Bigon, è stato oggetto di un’attenta osservazione del Wolfsburg. Infatti, quanto viene riportato da Algemeen Dagblad, nell’ultima gara interna del team di Arnhem, contro il Groningen , sono stati avvistati scout dei Lupi di Germania. In Italia, oltre al Napoli, anche l’Inter è interssata al giocatore.
Stevan Jovetic – La punta di diamante della Fiorentina è il sogno nel cassetto di Wenger, factotum dell’Arsenal. Per tramutare ciò in realtà, secondo il Telegraph, la dirigenza dei Gunners è pronta ad investire, per il prossimo mercato, una cifra vicina ai 70 milioni, con parte dei quali ci sarà l’assalto al numero 8 dei Viola. De Laurentiis ha sempre apprezzato Jovetic e guarderà con attenzione questa situazione.
Leandro Damiao – Il centravanti dell’International di Porto Alegre sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato ed ormai è risaputo che il Napoli è in prima fila sul giocatore. Ad accentuare le sirene Europee ci pensa il giocatore stesso con dichiarazioni lasciate al portale Lancenet.com.br: “Sto bene in Brasile, ho un contratto lungo e resto concentrato sull’Internacional. Sogno di giocare in Europa, ma non ho una squadra preferita. Mi piacerebbe in futuro trasferirmi in una grande d’Europa”. Le orecchie di Bigon, e degli altri estimatori dei giocatori, sono ben dritte.
John Guidetti – Il centravanti svedese, seguito per un brevissimo periodo da Bigon, è vicinissimo, secondo i quotidiani tedeschi, all’Eintracht di Francoforte. Il giocatore, ex Feyenoord, piace anche Milan, Atalanta e Siena.
Articolo modificato 19 Feb 2013 - 00:05