Riccardo Bigon, braccio destro di Aurelio De Laurentiis, commenta la prestazione del Napoli sul campo dell’Udinese ai microfoni di Mediaset Premium.
Una squadra che non segna – “E’ anche un periodo dove non ci gira molto bene, stasera meritavamo senza dubbio la vittoria ed in qualche episodio ci è mancata proprio la fortuna di sbloccare la gara”.
Dato fastidio questi errori arbitrali prima della Juventus? – “Episodi del genere danno sempre fastidio, che siano prima o dopo la Juventus. Noi comunque li cataloghiamo come episodi e come tali possono accadere. Magari oggi ci è girata male anche su questo, domani speriamo di no”.
La partita con la Juve di venerdì – “Una gara che resta importante per mille motivi. E’ molto sentita e dobbiamo prepararla bene anche se non è affatto semplice visto che non abbiamo una settimana intera per prepararla”.
Maradona prossimo allenatore del Napoli – “Qui si tocca un tasto più grande di tutti noi. Stiamo parlando del più grande simbolo del Napoli, non si tocca. Lui è uno di famiglia, lui è il Napoli. Lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che possa assistere alla gara di venerdì contro la Juventus”.
Articolo modificato 25 Feb 2013 - 22:11