“Maradona in Italia? Dovrebbe venire. Era il maestro del dribbling e ha continuato a tenere questa prerogativa anche nella vita, ma tutto fa pensare che venga veramente. Siamo pronti a raccontare un altro capitolo di una storia infinita. Il volo dovrebbe tardare qualche minuto, l’aereo pare sia atteso a Fiumicino poco dopo le tredici e la curiosità sarà vedere se veramente ci sarà anche Maradona. Il suo soggiorno italiano non dovrebbe essere così lungo.
Maradona in vista di udinese-napoli distrae? Non vedo la città distratta da Maradona, c’è un rapporto strettissimo, ma i tifosi sembrano soprattutto concentrati su stasera, perchè sarà una partita fondamentale. Il Napoli è obbligato a vincere, giocarsela a – 4 con la juve significherebbe lottare veramente per lo scudetto.
Il secondo posto è vitale per i programmi della società, ma deve essere alimentato questo sogno scudetto e tutto passa per la partita di questa sera. Gli azzurri sanno che bisogna vincere a Udine. Ieri i calciatori hanno seguito il primo tempo della Juve nello spogliatoio, il secondo in radio.
Formazione? Nella rifinitura di ieri, è emerso questa formazione: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Insigne, Cavani. Pandev è tra i diffidati e poi ha un leggero affaticamento agli adduttori, quindi sicuro giocherà Insigne”
Articolo modificato 25 Feb 2013 - 12:58