Ancora su Napoli-Juventus: “La difficoltà in zona goal deriva dall’atteggiamento degli avversari. Ormai conoscono il nostro stile di gioco e ci aspettano nella propria metà campo. La partita di venerdì sera sarà il vero ago della bilancia perché siamo a sei punti di distanza dalla capolista”.
Le parole di Maradona: “Sapere che un grande campione come lui ci segue è un motivo di orgoglio. È un simbolo di Napoli e le sue parole ci hanno dato la giusta carica per affrontare una partita così importante”.
Sui duelli a centrocampo e su Mazzarri: “Non ho paura di Pirlo, Vidal e Marchisio. Cercherò di vincere il mio duello con loro, poiché vincere duelli individuali regala maggiori possibilità di vittoria finale. Mazzarri? Il nostro tecnico è bravo a capire i momenti, sta stemperando la tensione che si respira nell’aria perché è consapevole del fatto che match del genere portano da soli una carica forte. Juventus più forte di noi? No, però hanno una maggiore esperienza”.
Appello finale ai tifosi: “Chiedo ai tifosi di non dimenticare il grande campionato che il Napoli sta disputando e di non essere pessimisti per gli ultimi risultati negativi”.