“Siamo riusciti a portare a casa un pareggio insperato visto che il primo tempo loro ci hanno messi sotto dimostrando grande valore e fisicità. Il primo tempo abbiamo fatto una partita di grosso sacrificio perchè loro ci hanno messo molto in difficoltà. Siamo stati bravi a tener duro prendendo coraggio occasione dopo occasione. Faccio i complimenti ai ragazzi che non mollano mai e sono stati eccezionali.
Emozione? Sapevo che la nostra rosa giovanissima poteva giocarci lo scherzo dell’emozione; tuttavia queste sono partite che ti fanno crescere e ti fanno diventare uomo e abbiamo trovato un gol che vale il prezzo del biglietto.
Il San Paolo? Dobbiamo guardare alla crescita di questi ragazzi e non al risultato. Farebbe piacere portare a casa la Coppa ma se devono pagare lo scotto del San Paolo per diventare giocatori importanti ben venga. Non dimentichiamo però che aldilà dell’emozione noi affrontiamo una squadra forte e valorosa come la Juventus. Noi dal canto nostro siamo arrivati qui senza porci obiettivi perchè a luglio noi non ci eravamo prefissati alcun traguardo”.