Questo è quanto rilasciato da Walter Mazzarri:
Perchè l’espulsione:” L’arbitro ha pensato che protestassi per i 4 minuti di recupero, invece protestavo per la punizione concessa all’Atalanta, molto discutibile”.
Il Napoli è tornato al successo: “Ci voleva questa vittoria e la meritavamo. E inoltre c’è stata sia la prestazione che il risultato. Poi l’Atalanta è una squadra che ci mette sempre in difficoltà, per tradizione”.
Cavani e Pandev tornano al goal, anche se Cavani è stato vittima di troppi pettegolezzi: “Si l’ho rassicurato. Però la vita privata non deve mescolarsi con il lavoro. Poi negli allenamenti è sempre professionale e questo basta”.
Il Napoli è stato bello nel primo e secondo tempo. Però avete preso due goal troppo facilmente: “E’ vero, eravamo abbastanza alti, ma non è bastato per fermarli. Però abbiamo fatto due errori e abbiamo preso due goal. Anche se alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.
Ottimo Pandev, oggi si è visto il grande giocatore che è: “Sono d’accordo. Lui ha bisogno di grandi spazi per fare bene, però sono contento del goal che ha fatto, se lo meritava”.
Pronostici e statistiche: “Non voglio parlare di futuro. Voglio giocare partita per partita”.
Articolo modificato 17 Mar 2013 - 18:48