A fine mattinata il Cagliari Calcio ha presentato la richiesta di poter disputare la partita con i viola a porte chiuse, evitando così l’ennesima ‘trasferta’ al Nereo Rocco di Trieste. Nel pomeriggio è arrivata la decisione della Prefettura. A riportarlo è l’Ansa.
Non hanno reagito bene Galliani e il Milan. La società rossonera, secondo quanto riportato dai colleghi di spaziomilan.it, è pronta all’offensiva in merito alla paradossale situazione dello stadio Is Arenas. Al punto che l’amministratore delegato di via Turati, Adriano Galliani, sul Corriere della Sera di oggi parla senza mezzi termini di “campionato irregolare”.
E così il Milan, con in testa il legale Leandro Cantamessa, potrebbe presentare formale esposto alla Lega perché, come spiegato ancora da Galliani, “riteniamo che sportivamente il campionato non si possa più definire regolare”. E ancora: “Qualcuno ci dovrà spiegare perché il 10 febbraio il Milan abbia giocato in uno stadio pieno e il 30 marzo questo invece non sia più possibile”.
Articolo modificato 29 Mar 2013 - 19:04