Reja su Mazzarri e Cavani

Intervistato da Radio CRC, l’ex allenatore del Napoli, Edy Reja ha parlato del futuro di Walter Mazzarri ed Edinson Cavani, suggerendo ad entrambi di restare ancora in azzurro.

imagesNonostante le tante difficoltà che si incontrano nell’allenare in una grande piazza quale è Napoli, il goriziano ha suggerito a mister Mazzarri di fare una vacanza a fine stagione, ma poi di ricominciare sempre in azzurro, ancor più carico e grintoso di sempre.

Su Cavani, invece, il tecnico ha affermato che è un calciatore straordinario e che se dovesse andare via sarebbe una grande perdita, ma nel calcio può starci anche questo. Ha concluso consigliandogli comunque  di restare a Napoli dato che gli azzurri sono tra i migliori in Europa, considerati anche a livello internazionale.

Sul suo futuro ha detto: “Di nuovo al Napoli? Ho già dato tanto a questa piazza, indietro non si torna. Io ho scelto di stare fermo per ricaricare le batterie e lasciare spazio ai giovani. Il vero protagonista è il presidente De Laurentiis, che ha realizzato un ottimo progetto; mi ha proposto varie volte di tornare sotto altre vesti, ma finché riuscirò ad allenare non lo farò, altrimenti valuterò la sua offerta. Al momento ho ricevuto offerte da società italiane, ma vorrei andare all’estero

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Reja su Mazzarri e Cavani

Gestione cookie