Mamma+Berta%3A+%26%238220%3BEdi%2C+nessuno+ti+amer%C3%A0+come+fanno+a+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/04/19/mamma-berta-edi-nessuno-ti-amera-come-fanno-a-napoli/amp/

Mamma Berta: “Edi, nessuno ti amerà come fanno a Napoli”

“Figlio mio tu puoi andare ovunque nel mondo, ma nessuno ti amerà come a Napoli”. Berta Gomez, madre del Matador, ha aperto il suo cuore ai microfoni di “Entretiempo” di Radio Arapey de Salto (Uruguay). “A vent’anni
Edi è arrivato in Italia. Non conoscevamo nessuno, non parlavamo la lingua, ma la gente è stata subito molto carina con noi, ci siamo sentiti benissimo”.
Ora NapoliE’ una città che vive di calcio. L’affetto della gente verso Edi è meraviglioso e mi ha sorpreso. Da nessuna parte verrà amato più di Napoli. Qui lo proteggono moltissimo“. Poi si lascia sfuggire: “Mi piacerebbe vederlo giocare nel Real anche se nel futuro c’è sempre il Napoli, lui non conosce ancora quello che accadrà, ma una cosa è certa, dice sempre di voler tornare a Napoli un giorno“.

Poi la signora Gomez rivela: “Durante il suo viaggio a Napoli Maradona chiamò Edinson. Gli ha fatto i complimenti ed è convinto che batterà il suo record”. Infine un messaggio a suo figlio: “Non dare importanza ai commenti negativi e cerca sempre di rendere felici le persone, ciò che hai sempre voluto”.

Fonte: Il Mattino

Articolo modificato 19 Apr 2013 - 09:15

Share
Scritto da
redazione