LO SCUDETTO – “Ci abbiamo creduto. La squadra ha sempre voluto puntare al massimo. Solo che non puoi guardare solo alle tue prestazioni: ci sono anche le avversarie. E mentre noi abbiamo subito un calo di qualche partita la Juventus è riuscita ad andare avanti senza grossi intoppi e mostrando una grande solidità”.
CAPITOLO MAZZARRI – “Vorremmo continuasse con noi e vogliamo continuare a supportarlo come fatto in tutti questi anni. Abbiamo cominciato a parlare di qualcosa ma le decisioni saranno prese solamente a fine anno. Dopo il termine della stagione ci incontreremo e vedremo il da farsi: non c’è fretta anche perchè gli eventuali sostituti stanno ancora allenando. E comunque ora è presto per parlarne perchè c’è un secondo posto da difendere e mantenere fino al termine della stagione. Dico solo che a prescindere dalle scelte e dagli interpreti sarà sempre più un Napoli in crescita”.
QUESTIONE CAVANI – “Lui ama la città di Napoli e questo amore è contraccambiato. Sa bene che è stata Napoli ed il Napoli a farlo diventare il calciatore che è oggi. Per noi rimane incedibile ma è pur vero che c’è una clausola rescissoria nel suo contratto. Comunque i tifosi possono stare tranquilli: come ho già detto è un Napoli proiettato verso l’alto a prescindere da Cavani o da Mazzarri. E lo dicono i fatti: siamo migliorati anno dopo anno tenendo tra l’altro i conti in regola ed il bilancio in attivo”.