Dossena, si può lavorare sulla sua permanenza a Palermo, nell’affare due pedine rosanero

dossena palermoDossena Palermo \ Andrea Dossena costa troppo. Zamparini non sarebbe disposto a pagare il prezzo di 4,5 milioni per portarlo definitivamente in maglia rosanero, oltretutto l’esterno ex Liverpool percepisce un lauto ingaggio che pone il calciatore in modo definitivo tra gli elementi a cui rinunciare. Ma Bigon potrebbe proporre soluzioni interessanti per entrambi le società, per lasciare il giocatore a Palermo anche in serie B, soluzione gradita ad Andrea. Una delle opzioni possibili sarebbe quella di inserire nella trattativa due elementi che in tempi non sospetti erano graditi a Mazzarri, stiamo parlando di Morganella e Garcia.

Lo svizzero ex Novara vorrebbe continuare la sua permanenza in serie A, essendo uno degli elementi più interessanti della squadra palermitana, nel mirino di diverse società. A Napoli troverebbe una colonia svizzera che lo agevolerebbe nel processo di ambientamento, nonostante il calciatore giochi in Italia da diversi anni, tant’è che a Mazzarri piaceva già ai tempi del Novara. Per l’argentino Garcia di potrebbe sfruttare la sua duttilità, essendo un giocatore adatto a giocare nei tre ruoli difensivi nello schieramento a tre. Si tratta comunque di due elementi giovani e di sicuro valore, che andrebbero ad infoltire una squadra che dovrà pur sempre puntare anche su elementi giovani di sicura prospettiva. E’ chiaro che dipenderà anche dalla scelta del tecnico, dove una possibile permanenza di Mazzarri potrebbe coincidere con la fattibilità della trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dossena, si può lavorare sulla sua permanenza a Palermo, nell'affare due pedine rosanero

Gestione cookie