Napoli, città natale della Petrillo, ma anche quella nella quale, più di quattro anni fa, i due si sono incontrati, conosciuti ed innamorati. E nella quale hanno scelto anche di dirsi l’ “eterno si“.
Il 25 maggio avrà luogo il rito civile, seguito, poi dalla grande festa con gli amici e parenti, alla quale parteciperanno numerosi invitati in arrivo da ogni parte d’Italia, tra i quali si annoverano anche il calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng e la sua compagna Melissa Satta, mentre solo le famiglie dei due promessi sposi potranno vedere la Petrillo in abito bianco varcare la soglia della chiesa, il 17 giugno, data scelta per la celebrazione del rito religioso, in una location top secret alla quale parteciperanno, appunto, solo le famiglie.
Quattro testimoni per lei, tre per lui: per Barbara i fratelli Laura, Federica e Fabrizio e l’amico Maurizio Stanzione, per Fabiano sua sorella Welida ed i suoi due migliori amici, Tiziano e Daniele.
Insomma chi si aspettava paparazzate infinite che raccontassero un grosso, grasso matrimonio napoletano è destinato a rimanere deluso.
La giovane coppia, molto credente, ha espressamente scelto di preservare la religiosità del sacramento, depauperandolo delle consuete abbuffate di cibo, contornate da musica assordante e balli di gruppo, annegate in fiumi di alcool.
Riservatezza e sobrietà saranno le virtù che terranno Barbara sottobraccio, conducendola all’altare insieme a papà Antonio, nel giorno del fatidico si.
Luciana Esposito
Riproduzione Riservata
Articolo modificato 11 Mag 2013 - 22:47