Con il taglio della torta si chiude la serata a Villa D’Angelo. Prima dell’arrivo del dolce il Presidente De Laurentiis ha preso la parola sostituendo il tradizionale discorso con un divertente profilo dedicato a tutti i giocatori e a Mister Mazzarri
23.35 – De Laurentiis e Mazzarri tagliano la torta per festeggiare la qualificazione in Champions.
23.30 – Arriva la torta per tutti gli ospiti della cena di questa sera. Potrebbero arrivare a breve anche le parole del Presidente De Laurentiis.
23.08 – E’ il Presidente De Laurentiis il vero mattatore della serata. A scriverlo è lo speaker ufficiale del San Paolo Daniele “Decibel” Bellini che, dal suo profilo ufficiale twitter, racconta di un Presidente davvero scatenato.
22.20 – Lorenzo Insigne sale sul palco a cantare “Quel ragazzo della Curva B“!! Ecco la foto apparsa sul profilo ufficiale Twitter della società . Con Lorenzo Insigne si esibisce Pasquale Palma di “Made in Sud“, che interpreta Nino D’Angelo!
22.00 – Morgan De Sanctis e Antonio Rosati scendono in pista, sulle note di “Non succederà più“. Lo testimonia la foto apparsa sul profilo Twitter ufficiale della società , gli azzurri si danno alla pazza gioia!
21.45 – Francesco Modugno di Sky riferisce che Mazzarri e De Laurentiis sono seduti di fianco, e tra di loro è in atto un fitto dialogo, di cosa staranno parlando?
21.35 – Piatto speciale per l’occasione!! E’ quello pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dalla società : Champions League di pasta con sugo annesso, una vera bontà !
21.20 – Presenti anche i comici del noto programma “Made in Sud“.
21.05 – Per l’occasione dovrebbe essere preparata la Pizza Champions, con Cannavaro, Hamsik, Cavani ed il presidente De Laurentiis che potrebbero travestirsi da pizzaioli.
21.00 – Arrivato anche Behrami, i tifosi lo accolgono con il coro: “Behrami uno di noi“. Manca invece all’appello Goran Pandev, a lui il titolo di “Ritardatario dell’anno” per questa stagione!
20.58 – Tanti i tifosi accorsi, partono i cori: “Cavani non si tocca“, “Mazzarri uno di noi“!
20.55 – Arrivato già da tempo Formisano, Head of Operations azzurro, come si evince dalla foto apparsa sul profilo Twitter della società azzurra sono arrivati anche i calciatori con il presidente De Laurentiis, pronti a festeggiare la Champions!
CENA VILLA D’ANGELO NAPOL I – Cena di fine stagione per il Napoli, che si ritrova come di consueto per queste occasioni a Villa D’Angelo al Vomero.