FUTURO – “Mi riposo, nel caso valuterò eventuali proposte. Se ci saranno proposte stimolanti, allenerò; altrimenti dopo dieci anni di carriera potrei fermarmi per qualche anno. Poi magari se a campionato in corso ci sarà qualche squadra che mi affascinerà, potrei anche subentrare in corso. Per rispetto del Napoli non ho ancora preso in considerazione proposte, da domani comincerò a pensarci anche sulla base del lavoro fatto da Bozzo, il mio procuratore”.
FUTURO DEL NAPOLI – “La società con me ha fatto passi da gigante, sia in Italia che in Europa, e credo possa solo crescere rimanendo su questi livelli. Facendo le cose al meglio, si può andare anche oltre il secondo posto. La società ha tutto per migliorare ancora”.
LA DECISIONE – “Sia De Laurentiis che Bigon mi sono stati vicini e fino all’ultimo hanno cercato di convincermi a restare. Li avevo avvisati che c’era questa possibilità, ed io li ringrazio per la fiducia e per avermi aspettato fino all’ultimo. Così come ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, sostenendomi con il loro calore”.
SCUDETTO – “Ci sarà un altro bravo allenatore a Napoli che ci penserà”.
Articolo modificato 19 Mag 2013 - 23:35