ANNUNCIO BENITEZ | Rafa Benitez ed il Napoli, un matrimonio destinato a concretizzarsi presto. Il tempo di due giorni, quarantotto ore per la precisione: è questo il limite di tempo che Benitez ed il Napoli si sono concessi per le riflessioni di rito e per la definizione dell’aspetto economico, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
LA PROPOSTA – Quella che De Laurentiis ha fatto a Benitez prevede un biennale a poco più di 3 milioni di euro all’anno, meno di quanto proposto a Mazzarri per convincerlo a restare; cifra che sarebbe arrotondata dalla presenza di premi e incentivi nel contratto. Benitez è intrigato dal progetto Napoli, ma adesso passa tutto nella mani del suo agente Quillon, visto che Rafa è in America per una tourneè con il Chelsea.
IL MANAGER – Quillon è atteso proprio in questi giorni a Roma, nella sede della FilmAuro, per presentare la richiesta del proprio assistito e al tempo stesso ascoltare quella del Napoli, limando magari le ultime differenze.
Fonte: Corriere dello Sport
Articolo modificato 22 Mag 2013 - 11:32