22:40 – Buone notizie da quel di Tel Aviv: le prime lastre a cui si sarebbe sottoposto Lorenzo Insigne avrebbero escluso possibile fratture. L’ipotesi più accreditata, ancora da verificare con esattezza, porterebbe ad un trauma distorsivo della caviglia e della gamba.
21:30 – Non arrivano notizie confortanti da Israele: trasportato all’ospedale di Tel Aviv, Insigne sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per accertare che non ci siano eventuali fratture, una possibilità che però lo staff medico dell’Italia non esclude.
21:20 – Arrivano ulteriori aggiornamenti: per Insigne si è rivelato necessario il trasporto in ospedale, per meglio accertare la natura dell’infortunio.
Brutta tegola in casa Italia Under 21. Lorenzo Insigne è uscito al 36′ del primo tempo in lacrime, trasportato dalla barella, per un brutto infortunio alla caviglia sinistra che sembra essersi girata a seguito di uno scontro di gioco con un avversario.
Il folletto di Frattamaggiore ha subito avvertito il dolore ed ha lasciato il campo zoppicando: dopo un estremo tentativo di rientro, Lorenzo è poi scoppiato in lacrime per il dolore, consapevole del fatto che questo infortunio potrebbe segnare la fine del suo Europeo.
Articolo modificato 9 Giu 2013 - 10:15