In attesa dell’imminente partenza per Dimaro, fissata per il prossimo 13 luglio,data che ufficializzerà l’inizio della stagione calcistica 2013/14, gli azzurri non impegnati con le rispettive Nazionali, si concedono le meritate e doverose vacanze.
Blerim Dzemaili ha scelto di rilassarsi lungo le cristalline coste della Sardegna, in compagnia di un amico, fatto che conferma ed ufficializza la fine della relazione tra il calciatore svizzero ed Alessia Tedeschi, la quale è stata, a sua volta, paparazzata in forma smagliante sulle spiagge di Formentera in compagnia delle amiche veline Giulia Calcaterra e Chiara Ruggiu ed, inoltre, sempre più incalzanti si fanno le indiscrezioni che accostano il nome dell’ex Lady Dzemaili a quello di Fabio Quagliarella.
Vacanze in Messico, invece, per la famiglia Hamsik, mentre Zuniga, El Kaddouri e molti altri hanno scelto di ritornare in patria, per trascorrere del tempo con le proprie famiglie.
In attesa che il suo Edinson si liberasse dagli impegni calcistici che lo hanno tenuto relegato al rettangolo verde fino a ieri, la nuova Lady Cavani, Maria Rosaria Ventrone, ha talvolta presenziato alle inaugurazioni di locali e sovente si presta a sfoggiare il suo sorriso migliore per lasciarsi immortalare in foto che la ritraggono con curiosi ed ammiratori.
Vero mattatore estivo in casa Napoli, tuttavia, è capitan Cannavaro che attraverso Twitter da libero sfogo alla sua esilarante goliardia, punzecchiando con scherzose frecciatine e simpatiche battute i suoi compagni, ma anche condividendo con i suoi follower attimi di relax e svago che contraddistinguono la sua vita fuori dal campo.
Così come è avvenuto in occasione del suo 32esimo compleanno, allorquando, lo scorso mercoledì, il bel Paolo ha postato una foto che lo ritraeva, nel bel mezzo della festa organizzata in suo onore, in veste di “beato tra le donne”.
La famiglia Cannavaro ha scelto di trascorrere le vacanze prima a Dubai e poi ad Ibiza, insieme ad Elena e Valon Behrami.
Mare, relax, divertimento, spensieratezza, famiglia e risate: i nostri eroi non si fanno mancare proprio nulla ed attingono da tutte le fonti utili le energie necessarie per ricaricare le pile, in vista dello sfiancate ed impegnativo ritiro pre-campionato che li attende, così come della cruciale stagione calcistica che avrà inizio tra un paio di mesi.
Luciana Esposito
Riproduzione Riservata