C%26%238217%3B%C3%A8+distanza+tra+Napoli+ed+Internacional+per+il+cartellino+Damiao%2C+ma+l%26%238217%3Baffare+si+pu%C3%B2+fare
spazionapoliit
/2013/07/10/damiao_napoli_internacional/amp/

C’è distanza tra Napoli ed Internacional per il cartellino Damiao, ma l’affare si può fare

Damiao Napoli – A piccoli passi verso il sì. Leandro Damiao non è ancora un giocatore del Napoli ma potrebbe diventarlo presto, anche se lo scenario dell’affare è mutato. Già, perché se lunedì sera dopo due telefonate infruttuose si poteva parlare di fumata grigia tra il brasiliano e il club azzurro, a questo punto ci sono almeno due-tre milioni di euro che ballano a sorpresa tra il Napoli e l’Internacional di Porto Alegre.

La coperta, infatti, è diventata corta dall’altro versante della trattativa: il Napoli, compiuto lo sforzo necessario per accontentare l’attaccante della nazionale verdeoro (5 anni di contratto a 2,2 milioni a stagione), ora non è disposto a versare i 20 milioni più bonus che il club sudamericano pretende, ma «soltanto» una cifra sui 17-18 milioni. Così come fissato da tempo. La forbice non mette assolutamente a rischio l’affare ma impone altre 48 ore di contatti e mediazioni per arrivare alla fumata bianca. Il Napoli non è intenzionato a «subire» le voci del presunto accordo tra Internacional e Zenit San Pietroburgo che hanno tanto il sapore di voler scatenare un’asta.

FONTE: Il Mattino

Articolo modificato 10 Lug 2013 - 08:43

Share
Scritto da
redazione