“Un altro regalo da De Laurentiis? Ma certo…”. Se la ride Rafa Benitez, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria per 3-1 contro i turchi del Galatasaray.
Il tecnico spagnolo si è detto soddisfatto della prova dei suoi: “Valutazioni sulla gara? Abbiamo fatto bene davanti al nostro pubblico, è indispensabile che i tifosi ci sostengano durante tutta la stagione così che potremmo esultare ancor di più in caso di vittoria e superare gli eventuali momenti di difficoltà più velocemente”.
Poi, la precisazione su Zuniga. “Il gol di Zuniga cambia la sua storia in azzurro? È un nostro calciatore, ha fatto bene nelle scorse stagioni e continuerà a farlo anche nella prossima: è un elemento molto importante della squadra”.
Capitolo attacco. “Continui cambi di posizioni tra Calleòn e Insigne? Hanno libertà di movimento, questo ci permette di essere poco prevedibili. Sensazioni? Siamo solo all’inizio, ho visto cose positive e situazioni che devono essere migliorate. Calendario? Non l’ho visto, devo dire che non mi interessa in questo momento”.
Articolo modificato 30 Lug 2013 - 10:01