Ottima risposta dei tifosi: 5000 abbonamenti sottoscritti nei primi sette giorni di vendita

sanpaolostadio-e1351267217558

Abbonamento Napoli – Cinquemila abbonamenti sottoscritti nella prima settimana. Un passo avanti rispetto al dato della scorsa stagione, un dato considerato positivo dalla società. Questa prima fase era dedicata ai vecchi abbonati: da oggi comincerà la vendita libera e ovviamente potranno abbonarsi ancora tutti i vecchi abbonati che non hanno fatto scattare il diritto di prelazione nei primi sette giorni di vendita.

L’anno scorso gli abbonati in totale erano 11 mila e tenendo presente l’andamento della prima settimana il numero verrà migliorato. L’effetto Benitez è stato travolgente e la campagna acquisti ha regalato grande entusiasmo ai tifosi azzurri. I prezzi sono invariati rispetto a quelli degli ultimi anni:

Curva 275 euro+ 5 diritti prevendita (ridotti 230 euro + 5), Distinti 570 euro+ 5 (ridotti 420 + 5 diritti prevendita), Tribuna Nisida 600 euro + 5 (ridotti 440 euro+5 diritti prevendita), Tribuna Posillipo 1140 euro + 10 (ridotti 720 euro + 10). Gli stessi prezzi rappresentano un incentivo in più per sottoscrivere l’abbonamento presso le ricevitorie Lottomatica (sono 11 mila i punti vendita in tutt’Italia). Quest’anno la novità assoluta è l’introduzione del voucher elettronico «SSC Napoli Home Card», valido per le 19 gare casalinghe di campionato, potrà acquistarlo chi non ha la tessera del tifoso azzurro Card ma i requisiti per il rilascio saranno gli stessi. Il voucher elettronico si può acquistare direttamente presso il botteghino 6 dello stadio San Paolo. 

Risposta positiva in termini di abbonamenti dopo il boom di presenze in occasione della sfida contro il Galatasaray, 54.694 spettatori è un record assoluto per una partita amichevole al San Paolo. E si preannuncia un altro pienone contro il Benfica in attesa poi dell’esordio in campionato contro il Bologna. E in attesa soprattutto delle supersfide di Champions League.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ottima risposta dei tifosi: 5000 abbonamenti sottoscritti nei primi sette giorni di vendita

Gestione cookie