“Per Mantovani stiamo parlando con Parma e Livorno, Rios è andato a Chicago, Aronica credo che troverà la soluzione più adeguata. I ragazzi devono continuare ad essere compatti come lo sono stati fino ad oggi”.
Non può mancare il riferimento a Stefano Sorrentino, che resta nel mirino di Sampdoria e Fiorentina: “Per Sorrentino non abbiamo mai proposto trattative, noi vogliamo assicurare alla società due portieri di assoluto valore. Il procuratore è lo stesso di Gattuso, abbiamo ottimi rapporti. L’unica situazione sembrava essere con la Roma, che però aveva già preso De Sanctis. Si vengono a creare situazioni che non esistono”.
Palermo che ha in rosa anche Emiliano Viviano, non riscattato dalla Fiorentina quest’estate: “Viviano forse ha opzioni anche all’estero, in Inghilterra, ma restano sempre ipotesi. Viviano è disponibile a rimanere anche in Serie B. Gli ingaggi sono importanti e dobbiamo fare valutazioni per il salary cap, ma i ragazzi sono stati tutti disponibili”.
Chiusura dedicata all’attacco, con Hernandez e Malele che piacciono alle big di Serie A: “Qualsiasi giocatore però va a valutare una richiesta importantissima. Hernandez è venuto in ritiro un giorno prima, credo possa essere un’arma in più per noi. Lo scorso anno non l’abbiamo avuto, spero ci possa aiutare. La B l’ha fatta Del Piero ed è rimasto in Nazionale. Se fa un gran campionato può andare al Mondiale. Noi non lo andiamo offrendo in giro, e offerte soddisfacenti per lui non ne sono arrivate. Non sottovalutiamo Malele, che è cercato da squadre importanti ma che noi terremo”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Articolo modificato 19 Ago 2013 - 17:15