REAZIONI+NAPOLI+%26%238211%3B+Riccardo+Bigon%3A+%26%238220%3BGirone+molto+equilibrato%2C+non+potevamo+aspettarci+altro%26%238221%3B.+E+poi+paragona+Zuniga+a+Lewandowski%26%238230%3B
spazionapoliit
/2013/08/29/reazioni-napoli-riccardo-bigon-girone-molto-equilibrato-potevamo-aspettarci-altro-poi-paragona-zuniga-lewandowski/amp/

REAZIONI NAPOLI – Riccardo Bigon: “Girone molto equilibrato, non potevamo aspettarci altro”. E poi paragona Zuniga a Lewandowski…

Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, in coda ai sorteggi:

Abbiamo preso la peggiore della terza fascia in assoluto, vice-campione d’Europa. E’ un girone molto equilibrato e può succedere di tutto. Partendo in quarta fascia non ci aspettavamo un girone semplice.

Zuniga? Credo che questo girone sia molto equilibrato… (scherza per eludere la domanda). E’ la milleunesima domanda dell’anno, sembra che stiamo parlando del caso più importante dell’universo. Altri anni abbiamo portato giocatori a scadenza, è in Italia che si vuole creare la problematica. Stiamo parlando col calciatore, se si troverà l’accordo siamo contenti tutti se no si andrà avanti così. Lewandowski è in scadenza ma gioca tutte le partite e nessuno crea un caso.

Cannavaro? Non è un problema, la Juve ha avuto Del Piero per stagioni intere in panchina. Oggi, dopo questo sorteggio, sappiamo che avremo una partita ogni tre giorni e per essere competitivi a massimi livelli è naturale che alcuni vanno in panchina“.

Articolo modificato 29 Ago 2013 - 23:49

Share
Scritto da
Antonio Manzo