GLI 007 – Prandelli ha Maggio e Insigne nel proprio elenco e gli aggiornamenti sono sempre utili: gli unici due italiani della formazione di Benitez hanno un piede sull’aereo che condurrà in Brasile, nella prossima estate, ma per fare l’altro – decisivo – passo, restano nove mesi di sacrifici, di conferme. Ma Napoli-Borussia Dortmund è per altri ancora, per quell’universo di inviati speciali che arrivano da ogni angolo del Continente e che, ognuno per conto proprio, cerca di scoprire qualcosa.
L’EUROPA – Succede sempre così e pure il Napoli ha provveduto di suo a spedire i proprio uomini altrove: al San Paolo, ci sono gli osservatori dell’Arsenal, prossimo avversario all’Emirates il primo ottobre, e quelli del Marsiglia che ospiterà gli azzurri poi nella terza gara dei gironi.
VERSO SAN SIRO – Ma ci sono esigenze varie e il Milan, ad esempio, ne ha una immediatamente: Massimiliano Allegri ha spedito il suo fidato Emilio Doveri a Fuorigrotta, dovendo giocare contro il Napoli domenica prossima a san Siro. La squadra di Benitez è già stata “vivisezionata” nelle settimane scorse ma Allegri ha preferito aggiungere ulteriori aggiornamenti sulla situazione degli azzurri. Perché le stelle di Benitez meglio riguardarle da vicino.
Fonte: Il Corriere dello Sport
Articolo modificato 19 Set 2013 - 10:46