L’EUROGOL SU PUNIZIONE. “Il gol è stato proprio bello, ho piazzato la palla perfettamente ed inizialmente credevo di aver sbagliato a tirare ma poi ha girato come volevo. Sono corso sotto la curva, aspettavo da tempo una cosa del genere e mi sono anche mantenuto perché stavo esplodendo di gioia. Dispiace per l’ammonizione ma per me è stato un sogno diventato realtà. Il portiere poi si è rotto un dente vicino al palo e di questo di mi dispiace. La vittoria è stata importantissima, ci dà ancor più fiducia ed andremo a Milano consci del nostro valore, con la consapevolezza di poter fare bene. Il cuore al momento dell’esultanza era per mia moglie Jenny in Tribuna ma tutta la mia famiglia oggi è a casa senza voce”.
I COMPLIMENTI DEL MISTER. “Benitez dopo le partite non parla quasi mai con noi di quanto visto in campo, preferisce analizzare il match il giorno dopo. Oggi si è complimentato con tutti, ci ha ribadito di non montarci la testa e rimanere con i piedi per terra ed ascolteremo al meglio tutti i suoi consigli“.
IL MILAN A SAN SIRO. “A Milano sarà una partita corretta, tra due grandissime squadre. Spero che il risultato ci sorrida, noi daremo il massimo“.
Articolo modificato 19 Set 2013 - 15:41