Come nel girone F della competizione europea madre sono prime in classifica il Napoli e l’Arsenal, così in quello della competizione riservata alle Under-19 ci sono proprio la Primavera del Napoli e dell’Arsenal.
Entrambe, infatti, hanno vinto all’esordio: gli azzurrini hanno battuto per 1-0 le giovani promesse del Borussia Dortmund grazie alla rete di Tutino; i piccoli gunners, invece, si sono imposti in trasferta per 1-4 contro i piccoli marsigliesi.
Gli azzurrini non potranno disporre degli squalificati Romano e Guardiglio, per cui i probabili undici a scendere in campo saranno nel 4-2-3-1: Baranovsky, Lasicky, Luperto, Anastasio, Mancini, Palmiero, Gaetano, De Iorio, Bifulco, Tutino, Rubino.
L’Arsenal Under-19, invece, dovrebbe confermare gli stessi giocatori, che hanno giocato nella partita precedente, quindi: Iliev, Bellerìn, Ormonde, Siemann, O’Connor, Olsson, Jebbs, Kamara, Maitland, Gnabry, Iwoby.
I piccoli gunners possiedono un giovane molto interessante, in particolare, Gnabry, autore di una doppietta al Marsiglia Under-19. Ma tutta la rosa londinese può rivelarsi una spina nel fianco per gli azzurrini, che partono sfavoriti, così come contro il Borussia Dortmund Under-19.
Chissà se anche questa volta riusciranno a contraddire i pronostici.
Articolo modificato 1 Ott 2013 - 16:25