Pisani ha mostrato tutta la sua stima verso la Roma, per l’invito fatto a Maradona, in vista della sfida di Venerdì all’Olimpico: “Si, è vero che Diego è stato invitato dalla Roma per il match con gli azzurri. Invitarlo è stato un gesto di sportività esemplare, da parte di una grande società. Addirittura la Roma ha messo a disposizione tutto, dalle auto all’aereo.”
“Quante probabilità ci sono che Diego assista a Roma-Napoli? I tempi sono ristretti e non possiamo sapere ad oggi se accetterà o meno” – ha dichiarato Pisani- “Diego, però, è contento dell’organizzazione e dell’invito della Roma, nonostante lui non rappresenti i colori giallorossi.”
Diego sarà a Milano: “Domani e dopodomani, Maradona sarà a Milano per ricevere il pallone rosa e ricorderà il suo glorioso passato. Il primo appuntamento è fissato a domani quando Diego Armando sarà nella sede della Gazzetta dello Sport.
L’avvocato del “Pibe de oro”, ha concluso, rispondendo alle voci di un ritorno a Napoli, in vista degli appuntamenti italiani: “Non credo ci andrà, però lo conosciamo, ha una fantasia incredibile, potrebbe anche decidere di mangiare una pizza… a Napoli.”