La squadra di Sorrentino, infatti, scenderà in campo alle ore 14.30, tra le mura amiche del Collana e conterà, quindi, sulla spinta del pubblico di casa per provare a superare il Firenze.
Le azzurre, quindi, sono chiamate a misurarsi contro “la versione femminile” dell’ultimo avversario dei loro colleghi maschi, seppure sarà una partita parimenti sentita e combattiva, ma animata dal conseguimento di obiettivi diversi.
Partita che si presenta, infatti, alquanto delicata, con le napoletane che hanno voglia di riscatto dopo i risultati negativi delle ultime settimane, ma che dovranno fare i conti con una squadra composta da elementi di qualità che vorranno provare a fare bene contro una diretta concorrente per la salvezza.
Sorrentino potrà disporre della rosa al completo, avendo recuperato in settimana le due infortunate, la centrocampista Raffaella Giuliano e il portiere Sabina Radu.
“La partita sarà difficilissima – spiega Corrado Sorrentino -. Abbiamo avuto una settimana molto difficile, perché la squadra è giovane e i problemi incontrati finora hanno bisogno di tempo per essere risolti. Spero che l’orgoglio delle mie ragazze venga fuori e ci permetta di ottenere un risultato positivo domani, che darebbe una forte spinta al gruppo in vista dei prossimi impegni”.
Articolo modificato 2 Nov 2013 - 11:55