Le ragazze di Mister Sorrentino, reduci dal buon pareggio interno conseguito sabato scorso contro il Pordenone, alle 14.30 saranno impegnate in una delicata trasferta sul campo del Riviera di Romagna.
La squadra romagnola, infatti, sta confermando i risultati positivi della scorsa stagione, è ottava a quota 10 punti e tra le sue fila militano due ex della squadra partenopea, il difensore Gioia Masia e il centrocampista Michela Franco.
Le azzurre saranno al completo, col rientro di Manuela Rapuano dopo l’assenza forzata per effetto della squalifica.
“Sarà una sfida molto impegnativa – spiega Sorrentino -. Affrontiamo una squadra molto forte contro la quale sarà necessario dare il massimo per provare a fare punti. La partita di sabato scorso ci ha ridato fiducia e questo spero possa aiutare per tornare a casa con un risultato positivo. Sarebbe importante anche per prepararsi al meglio alle prossime partite, dovendo affrontare tre gare in una settimana a partire da sabato prossimo.”
Il Napoli Calcio Femminile, infatti, dovrà giocare in casa contro Res Roma (30 novembre) e Verona (7 dicembre) ma andrà, mercoledì 4 dicembre, a giocare a Sassari contro la Torres per il recupero della settima giornata.
Articolo modificato 23 Nov 2013 - 12:16