Maggio+avvisa+l%26%238217%3BArsenal%3A+%26%238220%3BCi+rifaremo%2C+gi%C3%A0+da+mercoled%C3%AC%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/12/09/maggio-avvisa-larsenal-ci-rifaremo-gia-da-mercoledi/amp/

Maggio avvisa l’Arsenal: “Ci rifaremo, già da mercoledì”

“Penseremo solo alla nostra partita, poi speriamo arrivino buone notizie da Marsiglia…”. E’ un Christian Maggio determinato quello che appare alla Stazione Marittima di Napoli, in occasione della presentazione del calendario ufficiale azzurro.

Anche per Maggio, così come per Higuain, sarà il pubblico a fare la differenza: “L’urlo del San Paolo ci darà una ulteriore carica. L’entusiasmo dei tifosi può essere determinante. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d’Europa ed in gran forma, ma conosciamo anche le nostre potenzialità”.

Maggio è fiducioso, e avvisa gli avversari: “Abbiamo avviato un progetto giovane che è all’inizio. Siamo fiduciosi e possiamo raggiungere un traguardo importante”.

E’ vero, gli errori sono arrivati, ma la stagione è ancora tutta da giocare: “Abbiamo commesso qualche errore nelle ultime gare, ma la stagione è lunga e tutto è ancora in gioco. Ripartiremo con forza e concentrazione sin da mercoledì. Cercheremo il successo e penseremo solo alla nostra partita. Poi speriamo arrivino buone notizie da Marsiglia…”.

 

Articolo modificato 9 Dic 2013 - 17:04

Share
Scritto da
redazione