Ancora un impegno infrasettimanale per il Napoli Calcio Femminile.
Dopo il recupero di campionato di mercoledì scorso a Sassari contro la Torres, la formazione allenata da Corrado Sorrentino sarà in campo anche oggi alle 14.30, questa volta allo stadio Collana, contro l’Acese per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sarà una partita da non sottovalutare, contro un avversario che in serie B sta disputando un ottimo campionato, con il secondo posto alle spalle del Bari.
Inoltre, sarà anche un’occasione per rivedere al Collana due ex, il centrocampista Roberta Giuliano e l’esterno d’attacco Veronica Privitera.
Tra le napoletane saranno diverse le assenze e solo poco prima dell’incontro il tecnico potrà sciogliere i dubbi sulla formazione titolare: “Sarà una partita da giocare con molta attenzione – spiega Sorrentino -. Noi avremo diverse assenze e dovremo farci trascinare dalla voglia di riscatto dopo la prestazione negativa di sabato scorso contro il Verona. È l’occasione giusta e vogliamo sfruttarla per andare avanti in una competizione alla quale la società tiene molto”.