Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live:
GONALONS – “I contatti per Gonalons sono diventati più importanti. Si sta raggiungendo un accordo con l’agente del calciatore. Guerra era ancora a San Pietroburgo ieri e in queste ore rientrerà in Francia e poi ci sarà l’appuntamento per definire la trattativa con il Lione. Non dovrebbero esserci colpi di scena, ci vorrà ancora qualche giorno. Si chiuderà il prima possibile. Non è sempre stato il primo della lista, Benitez ha sondato campioni come Song, Javi Garcia e Mascherano che poi si sono rivelati impossibili da acquistare. Gonalons è sempre stata l’alternativa forte: è stato seguito pure in estate, evidentemente c’è grande fiducia nelle sue caratteristiche. Non è accolto da grandissimo entusiasmo, l’importante è che sia funzionale al progetto”.
DIFENSORE – “Nella lista di Benitez c’erano nomi come Skrtel, Agger e Vermaelen, ma a gennaio certi giocatori non si muovono”.
ANTONELLI – “C’è un po’ di preoccupazione da parte del Genoa perché il Napoli non chiude. Evidentemente Benitez ha chiesto ulteriore tempo e si cerca di arrivare ad un giocatore diverso. Il Genoa è anche un po’ infastidito”.
ROJO – “E’ un buon giocatore, lo conosco, non credo ci sia tutta questa differenza con Antonelli.
MUSACCHIO – “E’ in scadenza di contratto, ma non ho segnali. Ci sta lavorando la Fiorentina”.
Fonte: Radio Marte