“Abbiamo un tour de force ma siamo pronti“. Christian Maggio a Radio Kiss Kiss analizza i prossimi impegni del Napoli tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Un mese denso per gli azzurri…
“La testa adesso è alla partita di domani con l’Atalanta, dobbiamo pensare gara dopo gara e a Bergamo ci aspetta un match molto duro. Vogliamo riprendere bene la strada in campionato e cercheremo di dare il massimo”.
“Avremo tanti impegni a febbraio ma ciò significa che la squadra sta lottando per tre competizioni e vogliamo proseguire su tutti i fronti. Quest’anno è partito un nuovo ciclo con giocatori diversi ed un allenatore al primo anno con noi. Abbiamo un progetto a lungo termine e siamo convinti delle nostre potenzialità“.
Poi una battuta su Insigne. “Lorenzo domenica ha pianto, ci è rimasto male dei fischi. E’ un giovane e va aiutato. Anche a me è capitato di essere fischiato, so cosa si prova e comprendo la sua reazione. Dico però che dobbiamo rispondere sul campo e cercare sempre di fare il meglio per la squadra”.
Infine un saluto a Paolo Cannavaro: “Abbiamo trascorso sei anni meravigliosi insieme. Fa male vederlo andar via, ma questo è il calcio e da parte mia, così come quella di tutta la squadra, gli facciamo un enorme e sentito in bocca al lupo per il suo futuro“.
Fonte: SSC Napoli
Articolo modificato 1 Feb 2014 - 16:57