Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli si allenerà nel pomeriggio a Castel Volturno. Benitez avrà la possibilità di poter parlare con tutti i suoi calciatori per capire quali sono le loro condizione. Avrà a disposizione tutti i potenziali titolari. Bisognerà verificare soprattutto la stato fisico degli svizzeri che hanno giocato tanto ieri sera.
Problema tra gli elvetici? I giocatori si sono chiariti, ne hanno parlato tra di loro. Behrami e Dzemaili ci sono rimasti male dopo le parole dell’agente di Inler, ma i tre hanno risolto. L’agente ha, a più riprese, ammesse che quelle erano sue considerazioni e non quelle di Inler.
Maggio ed Insigne? L’esterno ha giocato un tempo ben figurando. Insigne non è proprio entrato in campo.
Albiol ed Higuain? I due sono ritornati a Castel Volturno senza barba: sono ringiovaniti in un colpo solo.
Zuniga? E’ stato in Spagna con la sua Nazionale. Dovrà lavorare ancora tanto prima di rimettersi in sesto e ritornare finalmente in campo.
Mesto? E’ una delle note liete di questo Napoli. Ieri si è allenato con il gruppo, tra dieci giorni potrebbe essere addirittura disponibile per Benitez”.
Articolo modificato 6 Mar 2014 - 17:35