Termina qui la conferenza stampa di Rafa Benitez e Gonzalo Higuain; tanti i temi toccati quando mancano ormai meno di 24 ore al big match di domani sera col Porto.
Ora è il turno di Rafa Benitez: “Incontriamo una squadra di primo livello, di solito il cambio d’ allenatore è sempre pericoloso, speriamo che non facciano bene come domenica che hanno vinto 4-1. Il Porto è una squadra che ha vinto tanto nella sua storia e non ha molti punti deboli, inoltre giocando in casa sono loro i favoriti. A mio avviso, però, la partita fondamentale sarà quella del San Paolo, al ritorno. Io voglio vincere, segnare sarà fondamentale”.
Iniziata la conferenza stampa, il primo a parlare è Gonzalo Higuain: “Hamsik è un giocatore fondamentale e importante per noi, deve state tranquillo perché ha la fiducia del mister e dei compagni. Quando si gioca fuori casa è molto importante segnare ma sappiamo che qui potrà essere più difficile “
18.35: Ecco le prime parole di Rafa Benitez e Gonzalo Higuain riportate dal profilo Twitter del Napoli.
Benitez: “Affrontiamo questa partita con sicurezza, loro sono una squadra molto forte”.
Higuain: “Giochiamo sempre per vincere e sarà lo stesso anche domani contro il Porto”.
18.30: Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez e Gonzalo Higuain alla vigilia del match d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Porto.
Articolo modificato 12 Mar 2014 - 19:18