Dopo la “doppia” centrata domenica, una giocata “quota 4” composta dalle vittorie di Napoli e Feyenoord, Spazio Scommesse prova a farvi vincere ancora.
Le otto gare di Europa League offrono un palinsesto abbastanza ampio per poter provare due giocate, una leggermente più “semplice” ed una più ambiziosa.
QUOTA 7,50:
Porto-Napoli x2 (quota 1.60)
Juventus-Fiorentina 1 (quota 1.40)
Siviglia-Betis 1 (quota 1.50)
Tottenham-Benfica 1(quota 2.30)
Motivazioni: Il Napoli in Portogallo vorrà fare bene, contro una formazione che ha appena cambiato allenatore. Nonostante giocare ad Oporto non sia facile, scommettere sul pareggio e/o sulla vittoria dei ragazzi di Benitez a quella quota sembra obbligatorio.
La Juventus affronterà nuovamente la Fiorentina. La viola, nell’ultimo turno, proprio con i bianconeri, ne è uscita male e a tanti addetti ai lavori, almeno allo Juventus Stadium, sembra impossibile una non vittoria della squadra di Conte.
Il derby di Siviglia appare quasi scontato. I padroni di casa sono nettamente più in forma di un Betis, a serio rischio retrocessione… difficile non scommettere sul segno 1.
Tottenham-Benfica è, forse, sulla carta, la migliore partita. Il segno 1 potrebbe essere un azzardo, ma l’unica formazione inglese presente nella competizione, vorrà vincere, anche perchè il ritorno all’Estadio Da Luz non sarà sicuramente facile, in più la quota, davvero alta, ci impone un tentativo.
SCOMMESSA SU TUTTA L’EUROPA LEAGUE:
Porto-Napoli x2
Ludogorets-Valencia Goal (Segnano entrambe le squadre)
Basilea-Salisburgo Goal
Lione-Viktoria Plzen Under 3.5 (Meno di 4 gol complessivi)
Juventus-Fiorentina Under 3.5
Siviglia-Betis 1
Tottenham-Benfica 1x
Az Alkmaar-Anzhi 1x
Centrare tutti i risultati di una competizione non è facile, ma a volte bisogna tentare la fortuna.
In bocca al lupo!