L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nell’immediato post-gara di Napoli-Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto una grande gara anche con l’uomo in meno. L’arbitro ha deciso di estrarre il rosso, ma Ghoulam ha preso prima la palla e poteva starci anche il giallo. Abbiamo creato più occasioni di loro ed è stato bravo il loro portiere.
Pochi gol dall’attacco? Ci sono dei periodi in qui la palla non vuole entrare ma dobbiamo stare tranquilli, i gol arriveranno.
Morale dopo le sconfitte contro Porto e Fiorentina? Siamo consapevoli di aver dato il massimo in entrambe le partite. Ora la testa è rivolta a mercoledì: sarà una partita difficile perché loro sono in una posizione delicata di classifica e daranno il massimo. Daremo il massimo per continuare a lottare per il secondo posto. Giocheremo partita dopo partita e continueremo a fare il nostro campionato e alla fine si vedrà.
Giocatori duttili? Siamo una squadra di professionisti e ci adattiamo laddove il mister ci chiede di stare. Rimane solo il rammarico per il risultato perché abbiamo giocato meglio della Fiorentina.”
Articolo modificato 23 Mar 2014 - 21:14