Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, interviene dopo la vittoria della sua squadra ai danni del Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
Terzo posto – “Intanto oggi ci godiamo questa giornata positiva, vedendo anche gli altri risultati. Abbiamo avvicinato la terza e abbiamo allontanato le altre. Abbiamo fatto il nostro dovere.”
Scelte tattiche – “Con Cuadrado esterno è andata bene. Nella prima parte siamo stati in difficoltà. Abbiamo vinto ed è andata bene.”
Aquilani – “Alberto sta dimostrando di essere bravissimo nel ruolo di questa sera. Spero di tener sia lui sia Pizarro, ancora qui.”
La partita – “Sono sempre orgoglioso della mia squadra. Abbiamo dato tutto ed ora dobbiamo far bene in queste prossime due partite, visto che abbiamo il turno infrasettimanale e può arrivare la stanchezza. Ovviamente l’espulsione ci ha agevolato. nel primo tempo abbiamo anche sofferto, e alla lunga, potevamo anche rischiare di perdere questa partita. Il Napoli ha giocato in maniera insolita, con molti giocatori dietro la linea della palla.”
Cuadrado – “Noi cerchiamo sempre di tenere i giocatori importanti, poi se siamo costretti a venderlo, cercheremo di ottenere il massimo. La voglia che abbiamo è farlo rimanere qui, perchè è un grande giocatore.”
Neto – “Il nostro portiere è cresciuto molto negli ultimi tempi. Quello che gli manca ancora è la visione di gioco, è una cosa paradossale ma deve migliorare questo aspetto.“