E’ Lorenzo Insigne l’ospite di questa puntata di “Siamo tutti Ct” sulle frequenze di Kiss Kiss. L’azzurro ha risposto alle domande di Valter De Maggio, Alberto Brandi e Maurizio Compagnoni.
I TIFOSI – “I tifosi napoletani sono particolari per loro i giocatori più importanti sono quelli che segnano. Non vedono i sacrifici di chi in campo si impegna”
VITTORIA CON LA JUVE – “C’è rammarico per aver perso punti con le piccole dove avremmo potuto ripetere la stessa prestazione fatta contro la Juve. Cercheremo di dare e fare il massimo fino alla fine”
SOGNO MONDIALE – “Non è scontata la mia convocazione per i Mondiali, lavoro tutti i giorni per questo obiettivo. Cerco di fare bene prima con il Napoli e poi in Nazionale. Sarebbe bello andare in Brasile con Immobile e Verratti. Stiamo facendo bene tutti e tre e speriamo che arrivi la convocazione per tutti.”
MODULO – “Con Mazzarri l’anno scorso facevo più l’attaccante. Quest’anno il Mister chiede più sacrifici agli esterni e all’inizio mi sono trovato in difficoltà. Lavorando tutti i giorni sto migliorando, certo mi piacerebbe giocare più vicino alla porta ma sono a disposizione del Mister”.
PARMA-NAPOLI – “Dopo la vittoria con la Juve cercheremo di vincere anche le altre per raggiungere il secondo posto. Alla fine tireremo le somme”.
Articolo modificato 5 Apr 2014 - 12:42