Napoli – Quando i vigili se lo sono trovato di fronte non credevano ai propri occhi. Era proprio il portiere del Napoli, Josè Manuel Reina che aveva deciso di dedicare il pomeriggio a passare da una griffe all’altra di via Calabritto. Peccato che il famoso portiere del Napoli abbia incautamente parcheggiato la sua Porsche nera alla fine di via Vannella Gaetani senza preoccuparsi delle conseguenze.
Il parcheggio, un po’ azzardato, ha creato non poche difficoltà al traffico. Le auto riuscivano a passare ma gli autobus non potevano fare la svolta. Gli agenti della municipale sono intervenuti. Hanno chiamato alla sezione Chiaia guidata dal capitano Gaetano Frattini per chiedere un carro gru, richiesta alla fine caduta nel vuoto.
Infatti Reina è tornato a prendere la macchina, ha pagato la sanzione per divieto di sosta e per evitare di essere preso d’assalto dai tifosi, che già l’avevano circondato, ha lasciato la patente nelle mani degli agenti ed è scappato via. Il documento poi gli è stato consegnato direttamente a casa.
Fonte: Il Mattino