FOTOGALLERY+%26%238211%3B+Insigne+al+Circolo+Canottieri+per+il+Consiglio+Nazionale+Ussi%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Banno+prossimo+lo+Scudetto%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/05/14/insigne-voglio-convincere-prandelli-portarmi-in-brasile-lanno-prossimo-lotteremo-per-scudetto/amp/

FOTOGALLERY – Insigne al Circolo Canottieri per il Consiglio Nazionale Ussi: “L’anno prossimo lo Scudetto”

“La convocazione ai Mondiali è il sogno di tutti. Prandelli mi ha inserito nella lista dei trenta e sono felice. In questi giorni dovrò convincerlo a portarmi in Brasile”. Lorenzo Insigne, ospite d’eccezione del centenario del Circolo Canottieri, parla della Nazionale e della sua stagione.

“E’ stata una stagione positiva, nonostante abbia segnato poco. Ho sempre dato il massimo per il Napoli e mi sono messo sempre a disposizione del mister Prandelli non guarda solo chi segna, ma anche chi gioca per la squadra – continua Insigne – Lunedì andrò a Coverciano, incrociamo le dita. Immobile e Verratti? Non li ho ancora sentiti, spero di partite insieme a loro per il Brasile”.

Poi alcune considerazione sul Napoli e sugli obiettivi futuri. “Quest’anno siamo arrivati terzi, nella prossima stagione vogliamo lottare per lo scudetto”.

Cavani o Higuain? “Sono molto forti entrambi. Cavani viveva per il gol, il Pipita si presta molto anche in fase difensiva”.

Dai nostri inviati al Circolo Canottieri, Antonio Manzo e Roberto Longobardi

Articolo modificato 14 Mag 2014 - 18:13

Share
Scritto da
redazione