Il Manchester United si candida per un ruolo da grande protagonista nel prossimo mercato. I Red Devils hanno ufficializzato il nuovo managerVan Gaal e sono pronti a spendere 250 milioni di euro per tornare ai massimi livelli dopo una stagione disastrosa. L’olandese, secondo il Daily Mail, ha già fatto la lista, tutti nomi importanti.
Cesc Fabregas – Può lasciare Barcellona e conosce bene la Premier League dove è cresciuto e maturato con l’Arsenal. Costo dell’operazione elevato, ma i blaugrana hanno deciso di puntare su Pogba e sono “costretti” a venderlo.
Mats Hummels – Van Gaal ha bisogno di un forte difensore per compensare la partenza di Vidic, direzione all’Inter. Il suo erede è stato individualizzato nel centrale del Borussia Dortmund.
Arjen Robben – Sicuramente il pezzo pregiato, la ciliegina sulla torta. Van Gaal lo conosce bene per averlo allenato al Bayern Monaco. Durante il Mondiale cercherà di convincerlo a sposare la causa del Manchester United.
Toni Kroos – Dal Bayern Monaco potrebbe arrivare anche il centrocampista. Con la rivoluzione a centrocampo sarebbe completa. Strapparlo ai tedeschi non sarà facilissimo.
fonte: SportMediaset