“E’ ufficiale”. Il c.t. azzurro Cesare Prandelli ha annunciato il rinnovo del contratto, fino al 2016. “Il ritardo era dovuto al fatto che stavamo firmando questo contratto”, dice presentandosi in conferenza stampa a Coverciano, dove oggi la Nazionale è tornata a radunarsi.
L’ANTICIPAZIONE DI ABETE — “La penna o la biro è sempre a disposizione, oggi più che mai, ma la giornata ancora è lunga, è appena iniziata, aspettiamo che si evolva positivamente. Parlerò con Cesare Prandelli ma il suo rinnovo è un problema inesistente”. Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete, parlando a margine dell’allenamento mattutino della Nazionale a Coverciano, interpellato dai giornalisti sull’ormai imminente rinnovo di contratto del c.t. azzurro Cesare Prandelli con la Figc per i prossimi due anni.
STRETTA DI MANO — “Quando c’è una stretta di mano, la firma è un atto importante, sostanziale e anche formale – ha aggiunto ancora sul tema il presidente della Figc -. Il rinnovo di Prandelli è un problema che non si è mai posto perché ci sono convinzioni profonde, da una parte e dall’altra. E non ci sarà nessuna fibrillazione sul tema derivante da possibili interessamenti di club nei confronti del c.t. Siamo fiduciosi che questa sia una giornata positiva”.
Fonte: Gazzetta Dello Sport