Soren Lerby, agente di Dries Mertens, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli,it: “Sono in Spagna in questo momento per lavoro. Andrò in Brasile fra dieci giorni per vedere Dries Mertens nel debutto con il suo Belgio.
Mondiali? L’Italia è una nazionale molto forte ma il Belgio è una grande outsider di questo Mondiale. Riuscendo a trovare la giusta quadratura e gli equilibri giusti possono andare davvero lontano.
Mertens? E’ davvero felice ed emozionato di far parte di questa squadra, c’è l’occasione di poter fare bene perché la squadra è forte in tutti i reparti e con voglia ed umilità si può fare molto bene.
Futuro? Dries vuole restare a Napoli e ambisce a vincere lo Scudetto. Ci sono tanti rumors di mercato su di lui ma non c’è assolutamente niente. Vuole rispettare il contratto e quindi i tifosi possono restare tranquilli.
Klaassen? Non so se il Napoli è interessato a lui. E’ un calciatore davvero molto bravo ma il suo desiderio è quello di restare ancora all’Ajax. Vuole continuare a crescere in Olanda e poi provare il grande salto fra un paio d’anni”.
Articolo modificato 5 Giu 2014 - 13:52