All’interno del quadro tattico del Toro del futuro che ha in mente Ventura evidentemente c’è spazio anche per Omar El Kaddouri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, è doveroso sottolineare come il club granata abbia insistito fino in fondo pur di riconsegnare al tecnico il centrocampista, andando a un vero e proprio braccio di ferro con il Napoli per trattare sulle cifre.
IL TORO CI PROVA FINO A STASERA – Un lavoro ai fianchi che, in questo ore, dovrebbe portare a una soluzione positiva dell’operazione per il Torino: si racconta dell’ennesimo contatto serale, anche ieri, che si sarebbe protratto fino a notte fonda. Con un obiettivo principale: riportare il belga marocchino in granata. Soluzione che è poi il desiderio nemmeno troppo nascosto dello stesso giocatore, il quale vorrebbe proseguire il percorso di crescita cominciato nella passata stagione, sapendo peraltro che nel Napoli andrebbe a trovare uno spazio estremamente limitato all’interno delle scelte tecniche di Rafa Benitez. Oggi scade l’opzione che il Torino intende esercitare per riscattare la metà del cartellino del trequartista, ma a cifre più alte di quelle che il Torino vorrebbe spendere.
SENSAZIONI POSTIVE – E il Napoli entro venerdì può esercitare il controriscatto (ipotesi tuttavia che sembra lontana dalle intenzioni reali del club di De Laurentiis). La volontà granata è quella di cercare un accordo prima: ecco il motivo del pressing a oltranza, con l’intento peraltro di accelerare per occuparsi poi di altri affari impellenti. L’intesa definitiva appare piuttosto vicina e anche da fonti vicini al club partenopeo le sensazioni sono incoraggianti.
Articolo modificato 18 Giu 2014 - 14:49