AGGER (Licverpool) - Niente Skretel, allora Agger. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, al momento non ci sono molte possibilità che Agger lasci Liverpool, se non una: il Napoli dovrà pagare per il suo prestito. Secondo le ultime infatti il Liverpool sarebbe disposto a cedere il giocatore soltanto con la formula del prestito oneroso: per averlo gli azzurri dovrebbero pagare circa 1,5 milioni.
Per i bookmakers d’oltremanica Daniel Agger (29) sarebbe vicino al trasferimento al Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino, infatti riporta una forte voce di calciomercato proveniente direttamente dall’Inghilterra. Non è mistero che il forte difensore danese fosse in cima alla lista dei desideri del tecnico Benitez. A gennaio gli azzurri hanno richiesto più volte il giocatore al Liverpool, che ha rifiutato 2 milioni per il prestito del giocatore.
Vicecapitano del club inglese e capitano della Danimarca. Insuperabile nel gioco aereo, forte dei suoi 191 cm, il giocatore ha maturato 184 presenze nel Liverpool, realizzando 9 reti e 62 presenze in nazionale, con ben 10 reti. Per i bookmakers il Napoli resta il club favorito per il trasferimento del giocatore, essendo quotato addirittura a 2,5, mentre un eventuale acquisto da parte della Juventus sarebbe dato a 4.
Articolo modificato 23 Lug 2014 - 11:59